Modalità di rimborso skipass non goduti causa proroga divieto apertura impianti di risalita.

I biglietti acquistati con validità 15.02.2021 o successiva non goduti saranno integralmente rimborsati.

Il rimborso, indipendentemente dal canale di acquisto (Biglietteria o Shop online), può essere richiesto direttamente alla nostra biglietteria Lago Azzurro di Via Per Motta n. 6 in Madesimo (SO) aperta per l’occasione fino a Domenica 28.02.2021 tutti i giorni nei seguenti orari 09:00 – 12:00 / 13:30 – 16:30

Il rimborso sarò concesso solo dietro presentazione dei biglietti se acquistati a cassa o con esibizione della ricevuta di acquisto se acquistati online.

I clienti che hanno effettuato acquisti online e che non desiderano richiedere il rimborso direttamente allo sportello possono inoltrare richiesta scritta all’indirizzo email ufficioskipass@skiareavalchiavenna.it utilizzando lo stesso indirizzo mail usato per l’acquisto e allegando i seguenti documenti:

o in alternativa

Il rimborso sarà così direttamente accreditato sulla carta di credito del cliente, una nostra email vi avviserà dell’avvenuta operazione.

I casi eventualmente non compresi sopra o che necessitano di eventuali chiarimenti possono chiedere assistenza ai nostri uffici.

Ci scusiamo per il disguido arrecato e diamo appuntamento a tutti alla prima occasione.