Rimborso skipass stagionale acquistato in prevendita

Skiarea Valchiavenna ha predisposto, in previsione dell’apertura degli impianti di risalita al pubblico (vedi DPCM del 3 dicembre 2020), la possibilità di ottenere il rimborso degli skipass stagionali 2020/2021 acquistati in prevendita entro il 20.12.2020.

Le modalità di rimborso fanno riferimento ai soli skipass di diretta competenza, ovvero validi per il solo comprensorio Skiarea Valchiavenna.
Il possessore di skipass stagionale 2020/2021 acquistato in prevendita può esercitare le seguenti modalità di rimborso qualora non abbia mai usufruito dello skipass.

  1. Rimborso parziale dello skipass stagionale
    Chiedere la sostituzione del proprio abbonamento acquistato in prevendita con quello di maggior favore previsto con l’apertura degli impianti e richiedere un rimborso parziale per la differenza di prezzo.
  2. Rinvio validità dello skipass stagionale per utilizzo nella stagione successiva 2021/2022
    Avvalersi della possibilità di rinviare l’inizio della validità del proprio stagionale a partire dalla stagione sciistica successiva. Lo stagionale, dunque, non sarà utilizzabile nella stagione 2020/2021 ma, altresì, sarà ritenuto valido per tutta la durata della stagione sciistica 2021/2022.
  3. Possibilità di recedere totalmente dal contratto
    Esercitare il diritto di recesso e richiedere il rimborso integrale della somma in precedenza versata.

La richiesta dovrà essere inoltrata tassativamente utilizzando il modulo predisposto